• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

FeralpiSalò-SudTirol, Fink: “Perso per nostre disattenzioni! E i playoff sono l’obiettivo minimo…”

Il rammarico è tanto e non può essere altrimenti, visto come si è sviluppata la gara contro il Feralpisalò. La sconfitta per 2 a 1 interrompe la striscia positiva dell’Alto Adige, che durava da ben sette partite, anche se almeno il pari sabato scorso i ragazzi di Zanetti lo avrebbero meritato per il grande secondo tempo disputato, condito tra gli altri, da due pali colpiti. «Abbiamo subito 2 gol uno dietro l’altro e per nostre disattenzioni — analizza Hannes Fink — poi ce l’abbiamo messa tutta per cercare di raddrizzarla, ci siamo andati molti vicini, ma purtroppo alla fine punti a casa non ne abbiamo portati».

[…]

Il capitano biancorosso, dopo l’assenza contro il Fano, è tornato in campo, anche se solo nel secondo tempo contro il Feralpisalò: la distorsione alla caviglia non è ancora guarita del tutto, e con il gruppo si è allenato solo due volte negli ultimi giorni, ma nella testa del centrocampista di Renon c’è la volontà di essere al meglio per la prossima partita: «Spero di riuscire ad allenarmi bene durante questa settimana — afferma — e sabato contro il Ravenna spero di essere in condizione ottimale». I biancorossi, oggi decimi, vogliono tornare a vincere: «I playoff sono l’obiettivo minimo — argomenta Fink — se continuiamo a giocare come abbiamo fatto fino adesso e ad ottenere anche i risultati sono convinto che possiamo arrivarci anche in una posizione più che buona. Soddisfatto di quanto fatto dall’Alto Adige finora? Sono molto contento, abbiamo cambiato molto all’inizio è non è facile riuscire ad ottenere buone prestazioni e risultati in poco tempo: c’è ancora tanto da lavorare, abbiamo la possibilità di rifarci nel girone di ritorno».

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Santarcangelo-Mestre, Zecchin: “Col 3-4-1-2 possiamo trovare maggiori soluzioni! Ma servono equilibrio, pazienza e lucidità…”

Read Next

Closing Vicenza, l’asso nella manica di Vi.Fin: due società lombarde già presenti nel mondo del calcio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *