• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Belluno-Imolese 0-3, Miniati: “Prestazione negativa tra disattenzioni difensive e poca determinazione in avanti! E col 3-4-1-2…”

Rabbuiato Mike Miniati. Un po’ come tutti i compagni teneva particolarmente ad andare avanti in Coppa, raggiungendo quel traguardo mai superato dal Belluno.

[…]

«Nella prima mezz’ora in effetti abbiamo trovato difficoltà, in quanto non riuscivamo a mettere in campo le nostre solite giocate. Purtroppo a questo si sono aggiunte alcune disattenzioni difensive, e ciò ha permesso ai nostri avversari di andare sul 2-0 dopo neppure venti minuti. Le occasioni reali a nostro favore sono state invece poche, ragion per cui stiamo parlando di una prestazione assolutamente non positiva».

[…]

Come al mister, anche Miniati viene interpellato se vi sia stato un problema di approccio a condizionare, anzi compromettere, la qualificazione agli ottavi, e soprattutto se il modulo ha creato problemi. «Ci eravamo detti che in Coppa volevamo continuare a ben figurare. Dopo non so se il nuovo modulo abbia inciso, però io ad esempio ho giocato esterno, Yari Masoch difensore centrale e alla fine un po’ di disordine rispetto agli equilibri consolidati può esserci. Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo per testarlo questo 3-4-1-2, ma non si deve dimenticare che dopo il brutto avvio la squadra ha comunque provato a giocare. Purtroppo è mancata parecchio la determinazione in fase offensiva. In ogni caso non esistono scusanti perché si può sempre fare meglio».

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Inter-Pordenone, 2204 biglietti venduti nel settore ospiti: gli aggiornamenti

Read Next

Serie A – C5 – Sabato il derby Came Dosson-Luparense

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *