• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-FeralpiSalò, Sannino pensa al 4-2-3-1 con Petrella-Bracaletti-Mensah alle spalle di Arma?

Si avvicina la sfida di sabato al Rocco contro la Feralpi Salò (inizio ore 14.30) e gli alabardati, per scaldare i motori, ieri sul campo di Prosecco hanno effettuato un sgambata in famiglia contro gli Allievi nazionali di mister Lotti, utile per verificare le condizioni fisiche di alcuni giocatori e per provare qualche novità in vista della difficile partita di sabato contro la terza in classifica.

[…]

E c’è subito un fatto che balza all’occhio, anche se si tratta solamente di una partitella infrasettimanale e da qui a sabato di cose ne possono cambiare tante: ieri infatti Sannino ha schierato assieme Petrella e Mensah come esterni d’attacco.

[…]

Da notare comunque che più che di 4-3-3, si parla di 4-2-3-1, perché si è visto Bracaletti agire nuovamente alle spalle di Arma in una posizione da trequartista. Per il resto Meduri, che rientrerà dalla squalifica, affiancherà Porcari a centrocampo. Quanto alla difesa, ieri nella prima frazione si è visto anche Abel Gigli, il difensore centrale che in questi giorni è in prova con gli alabardati e che lo staff sta valutando. Per sabato ci sarà comunque sempre la coppia El Hasni-Codromaz, visto che Aquaro e Mori hanno lavorato ancora a bordo campo. E se a destra ci sarà Libutti, a sinistra il favorito sembra ancora Pizzul visto che Grillo ieri precauzionalmente non è stato impiegato nella partitella, proseguendo un programma personalizzato.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia-Pro Vercelli, l’ex Legati: “Piazza alla quale mi sono affezionato di più! Sono felice di ritrovarla perché…”

Read Next

Belluno-Imolese 0-3, Baldi: “Non ne usciamo ridimensionati! E non boccio il 3-4-1-2…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *