• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-FeralpiSalò, Sannino: “Vittoria fondamentale contro la squadra più esperta del girone! Ma il gol preso mi dà fastidio…”

«Una vittoria importantissima, ottenuta contro una grande squadra, probabilmente la più esperta dell’intero girone»: Sannino fotografa così l’impresa della Triestina, che dopo un primo tempo di sofferenza chiuso però in vantaggio, proprio dopo il pareggio della Feralpi, ha trovato nuove forze ed è andata a prendersi una meritata vittoria. «Un successo da dedicare a questi ragazzi che fanno tanti sacrifici, nonostante quelli che sono i nostri limiti. Perché sarà che io non riesco mai a godermi fino in fondo una vittoria, ma va detto che la partita si era messa nei giusti binari per noi, e ancora una volta l’abbiamo rimessa in binari non consoni alle nostre caratteristiche. Il gol preso mi dà fastidio, perché lavoriamo tanto su questo e poi ci ricadiamo sempre. Ma alla fine abbiamo vinto e siamo tutti contenti. Loro nella ripresa hanno inserito un giocatore che l’altro anno era in serie B, ma noi siamo riusciti a fare un gol di ottima fattura con il giocatore più piccolo».

[…]

La mossa di inserire Bariti per Meduri, è stato il segnale che la Triestina la partita la voleva vincere: «Niente è fatto a caso – spiega il mister – abbiamo provato durante gli allenamenti. E soprattutto in casa Bariti può fare la mezzala, in trasferta è già più difficile. Comunque sono contento perché era l’ultima al Rocco di questo 2017, e volevamo lasciare un segno positivo».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Basket, la Reyer perde ancora, 66-68 contro Reggio

Read Next

Serie A C5 – La Luparense vince il derby in casa della Came

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *