• 5 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Renate-Pordenone, Colucci: “San Siro pagina storica, ma guardiamo al campionato senza pensare alle altre”

Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia di Renate-Pordenone: “San Siro resterà un ricordo indelebile nella memoria di tutti noi, società, squadra, staff e tifosi, ma è ora che viene il bello. Dai ragazzi mi aspetto un’ulteriore prova di maturità: la partita con il Renate è importantissima. Dovremo scendere in campo con grande determinazione e grinta, provando sempre a imporre, con intelligenza, il nostro gioco. Vogliamo ritrovare il successo in trasferta che ci manca da un po’ di tempo. Senza guardare i risultati delle altre, ma pensando principalmente a noi e al nostro percorso di crescita. Ritengo quella di Meda, in questo senso, una tappa fondamentale.
Il Renate? Con Cevoli mi lega un rapporto di amicizia, abbiamo giocato insieme. È un allenatore molto preparato: i risultati della squadra non sono una sorpresa, merita di stare in alto. Possono vantare un notevole solidità difensiva, velocità, tecnica e grande efficacia nelle ripartenze. Dovremo stare attentissimi.
La squadra? La gara con l’Inter – inutile negarlo – ha comportato un grande sforzo mentale e fisico. Abbiamo però lavorato bene, cercando con lo staff di recuperare al meglio tutti i ragazzi. A eccezione di Gerardi (infortunato) e Misuraca (squalificato), avremo tutti a disposizione e domani scioglieremo gli ultimi dubbi sulla base delle condizioni di ognuno. Prima della gara, comunque, ci guarderemo tutti negli occhi: sono certo che anche stavolta daremo tutto. In campo non ci saranno solo 11 giocatori, ma tutto il Pordenone”.

Read Previous

Hellas Verona-Milan, acquistati 6521 biglietti in prevendita: 1854 nel settore riservato ai tifosi rossoneri

Read Next

Foggia-Venezia, Zigoni: “Mai vissuta una partita simile in carriera: le critiche davano fastidio, ma la doppietta…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *