• 9 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Vecomp-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Dobbiamo ancora migliorare sul piano del gioco, ma sono fiducioso!”

Si chiude sul campo della capolista Virtus Vecomp Verona, il 2017 del Delta Porto Tolle che affronta la squadra del presidente-allenatore Luigi Fresco nel 17° turno del campionato calcio di serie D, inizio ore 14.30.

[…]

Alessandro Tessarin e il Delta sono consapevoli che si tratta di una gara dura: «Sono una squadra giovane, fisica, compatta -spiega Tessarin- con un organico completo e che dispone di giocatori che si conoscono bene, almeno una decina sono alla Vecomp da anni. In panchina poi siede una degli allenatori più preparati che conosce l’ambiente ed è in grado di costruire un grande progetto». Il Delta come si presenta? «Noi come sempre vogliamo giocare ogni gara per vincere e fare la partita. Vedo ragazzi vogliosi ed è aumentata la concorrenza con l’innesto dei nuovi arrivi. Sono fiducioso». A proposito di nuovi, come si stanno inserendo dopo pochi giorni? «Ci vuole un attimo di tempo per inserirli e trovare anche noi i meccanismi giusti. Sono tutti disponibili tranne Della Vedova, che lo sarà dopo Natale; gli altri quattro sono papabili per una maglia da titolare, valuteremo». Venite da una bella vittoria che vi può aiutare: «È stata importante anche se siamo consapevoli che sul gioco bisogna ancora fare dei passi in avanti, però ci lavoriamo sempre». Ci sarà un buon seguito dei vostri sostenitori, da anni c’è rivalità tra le due tifoserie: «Bene così, deve essere una festa dello sport e dobbiamo divertirci».

[…]

VIRTUS VECOMP (4-4-2): Sibi; Demian, Rossi, Alba, Acri; Maccarone, Merci (Padovani), Burato (De Marchi), Danti; Grbac, Manarin. All.: Fresco. DELTA (4-4-2): Bala; Selimi, Tarantino, Fissore, Presello; Capogrosso (Pasi), Gattoni, Arvia, Karapici (Menini); Vuthaj (Gherardi), Alessandro (Roveretto). All.: Tessarin.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Renate-Pordenone, si ritorna all’antico: dai 4.000 tifosi a San Siro ai… 40 di Meda. Ecco le scelte di Colucci…

Read Next

Treviso-Caerano, Pala: “Siamo comunque la squadra più continua! E per la prima volta ho la rosa al completo…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *