• 31 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-SudTirol, Zecchin: “Lo sfogo dei tifosi a fine partita? Ci può stare ma non è piacevole. Hanno messo in mezzo la politica in una partita di calcio…”

[…]

«Un momento di appannamento – spiega Zecchin –  capita a tutti, nello sport, nella vita quotidiana, nel lavoro. Non stiamo attraversando un periodo brillante fatichiamo contro squadre che vengono a giocare con l’obiettivo di difendersi a oltranza. Già così diventa difficile fare gol, se poi vai anche sotto la rimonta diventa un’impresa. Quando, invece, incontriamo squadre che giocano a viso aperto per vincere come Padova o Pordenone allora possiamo esprimere al meglio le nostre qualità». Zecchin accenna anche alla malasorte. «La fortuna non ci sta aiutando. Basta pensare alla partita del Santarcangelo. Se il tiro di Spagnoli invece di infrangersi sul palo fosse entrato adesso staremmo parlando di altre cose».

[…]

«Cerchiamo di chiudere bene le ultime due partite e poi riusciremo a ricaricare le batterie e riprenderci i punti nel ritorno dove saremo tutti più maturi. Il nostro obiettivo rimane la salvezza. Se verrà fuori qualcosa in più meglio. Ma anche lasciando qualche punto per strada abbiamo fatto un ottimo girone di andata. Siamo neo promossi e nessuna squadra, nemmeno le più quotate ci hanno mai messo sotto. In chiusura Zecchin lancia un messaggio ai tifosi, per le polemiche di fine partita. «Più che una polemica è stato uno sfogo. Ci può stare ma non è piacevole. Hanno messo in mezzo la politica in una partita di calcio. Capisco l’amarezza di non avere lo stadio “proprio”, il Baracca, ma dovrebbero sapere che gli stessi sforzi che fanno loro li facciamo anche noi giocatori e lo staff».

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Sambenedettese-Triestina, Libutti: “All’inizio mi tremavano un po’ le gambe! E potevo siglare lo 0-2, ma…”

Read Next

Closing Vicenza, Sanfilippo nuovo amministratore delegato: ora le firme dal notaio per il passaggio del club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *