• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Belluno-Delta Porto Tolle, Quarzago: “Vogliamo ripartire subito! Ma occhio a non sottovalutarli…”

Porto sicuro. Il Belluno avrebbe le migliori intenzioni di sterzare la propria nave e approdare al più presto nel mare tranquillo dei tre punti. Tutto questo magari già domenica pomeriggio, quando alle 14.30 riparte la serie D e al Polisportivo salirà il Delta Porto Tolle.

[…]

Simone Quarzago fa ben capire la voglia di reagire presente nello spogliatoio. «Vogliamo ripartire subito», conferma il giovane centrocampista, «comunque posso assicurare che l’umore di tutti quanti è positivo. Purtroppo è mancata la vittoria nel mese di dicembre, ma questo non ha inciso sul giudizio di un girone d’andata nel complesso decisamente positivo».

[…]

Meglio quindi concentrarsi subito sul Delta. «Ho ben fissata in mente la partita dell’andata. L’inizio era stato positivo, con il nostro 2-0 all’intervallo. Poi, nonostante la superiorità numerica, avevamo un po’rischiato anche complice la loro rete dell’1-2. Sono quindi un avversario da non sottovalutare assolutamente, anzi. Tornando a discorsi già affrontati, la nostra squadra ha ad ogni modo le potenzialità per giocarsela con ogni avversaria, prime in classifica comprese».

[…]

(Fonte: Corriere delle Alpi. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone, le gioie e i dolori degli ultimi mercati di riparazione: da Berrettoni a Beltrame, passando per…

Read Next

Crisi Vicenza, tensione a Isola Vicentina fra i tifosi e Sanfilippo: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *