• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Padova-Vicenza, Zamuner: “Mi auguro che si giochi e che i biancorossi non falliscano: gli avversari si battono sul campo”

Il dg del Padova Giorgio Zamuner commenta al Corriere del Veneto la situazione del Vicenza in vista della partita di Coppa Italia contro il Padova:«Ho avuto modo di sentire il ds Zocchi nei giorni scorsi e purtroppo anche lui è in attesa di notizie. La messa in mora dei giocatori scade il 10 gennaio: se non verranno pagati gli stipendi nemmeno lui sa cosa succederà». L’eventuale sparizione del Vicenza a stagione in corso sarebbe una sconfitta per l’intero movimento? «Sinceramente, non voglio usare un termine forte, ma diventerebbe un campionato-barzelletta, perché ci sarebbero tre turni di riposo, una cosa che non si è mai vista. Mi auguro, però, che il Vicenza non fallisca, nessuno si può augurare il fallimento di un altro club. D’accordo la rivalità e il campanilismo, ma le avversarie si battono sul campo e non fuori».

Read Previous

Padova-Vicenza, Zanini: “Le parole di Bisoli mi sono parse fuori luogo! Gli stipendi? Sono state fatte tante promesse, ma finora…”

Read Next

Belluno-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Squadra matura, ma il mio gruppo fa ben sperare per il futuro!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *