• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, Lovisa: “Il secondo posto è alla nostra portata! Colucci? Deve migliorare il suo carattere e poi arriverà in alto come…”

«Credo che il Var arriverà in serie C anche tra qualche anno. E sarebbe giusto». È l’opinione del presidente del Pordenone Mauro Lovisa, intervenuto a Tmw radio.

[…]

Quindi l’apertura al suo utilizzo nelle categorie inferiori: «Ho già sentito presidenti di serie B che lo vogliono – ha affermato -. Penso arriverà anche in C tra qualche anno. Se ci fosse stato, noi a Renate avremmo guadagnato un rigore». Lovisa ha poi parlato di Colucci: «È bravo sul campo e sa stare coi ragazzi, deve migliorare il suo carattere e poi arriverà in alto come Tedino». Quindi una considerazione sulla squadra: «Bene in Tim Cup ma in campionato dobbiamo dare di più – ha detto -. Il secondo e il terzo posto sono alla nostra portata e noi vogliamo raggiungerli così come la serie B. Adesso dal mercato dovranno arrivare un paio di giocatori importanti: la rosa non va demolita ma rinforzata».

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza, l’omaggio de ‘Il Foglio’ al Lane: “Termina la storia della prima grande provinciale del calcio italiano”

Read Next

Triestina-Mestre, posticipo televisivo lunedì 5 febbraio. E per gli arancioneri cambia anche la data della sfida con la Samb…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *