• 1 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Caos Vicenza, Il comunicato stampa della società: “La partita di Padova è annullata”

Dopo il perdurare della contestazione dei tifosi vicentini davanti allo Stadio Menti Fabio Sanfilippo interviene con un comunicato stampa che annuncia l’annullamento della partita di Coppa Italia a Padova, questa la sua dichiarazione:  “A fronte della presenza di donne e bambini, le forze dell’ordine fanno sapere di non aver abbastanza personale che possa garantire la possibilità d’uscita del pullman e che non sarà fattibile la sua partenza. La questura segnala oltre 1000 persone davanti al cancello, dalle foto e dalle dichiarazioni alcuni giornalisti presenti sembrano decisamente meno, circa 300. A fronte della circostanza creatosi la partita dovrà intendersi a tutti gli effetti annullata.

Ci riserveremo di quantificare i danni e di individuare i responsabili del stesso .
VC si ritiene rammaricata del comportamento non giustificato da parte dei tifosi in quanto coloro che erano stati scelti per disputare la partita in evento sono comunque tesserati della società VC .
L’aver limitato la libertà di scelta di questi ragazzi, riteniamo sia decisamente lesivo della libertà di pensiero degli stessi .”

Read Previous

Padova-Vicenza, mister Zanini e la Berretti avrebbero aderito alla protesta: gli aggiornamenti

Read Next

Mercato Bassano, risolto anticipatamente il prestito di Falcone: il comunicato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *