• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Belluno, altro scivolone a Mantova: al Martelli finisce 3-1: “Pagati a caro prezzo due errori”

MANTOVA- L’Ital-Lenti Belluno, nonostante una buona prova, esce sconfitta per 3-1 a Mantova. Mister Baldi a inizio gara decide di schierare: Colonna tra i pali, in difesa Petdji, Mosca, Franchetto e Sommacal, a centrocampo Bertagno, Fracaro e Quarzago, Miniati alle spalle di Corbanese e Rocco. Al 16′ i padroni di casa sbloccano già il match grazie a una rete di Guazzo. Dieci minuti più tardi Rocco sfiora il pareggio ma il suo colpo di testa centra il palo. L’appuntamento con il pari però è solo rinviato di qualche minuto. Petdj sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova l’1-1. Nella prima parte della ripresa la partita è equilibrata, ma al 66′ Correa infila Colonna con un preciso rasoterra, riportando in vantaggio il Mantova.I gialloblù provano di nuovo a riequilibrare il match ma al 90′ i padroni di casa chiudono la gara con la rete di Barone per il definitivo 3-1.
Domenica i gialloblù affronteranno al Polisportivo il Calvi Noale.

VOCI DAGLI SPOGLIATOI

“Nonostante il risultato negativo, voglio fare i complimenti alla squadra per la prestazione messa in campo oggi,” dichiara Mister Baldi a fine gara. “Abbiamo pagato a caro prezzo un paio di errori. Non è semplice riuscire sempre a rimontare le partite quando ti ritrovi in svantaggio. Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni e avremmo potuto segnare diversi gol. Dispiace non aver ottenuto neanche un punto, dopo aver messo in campo una prestazione di questo livello. Dobbiamo però ripartire subito, cercando di analizzare gli errori commessi oggi in occasione dei gol avversari ma consapevoli che sotto il profilo del gioco la squadra è in crescita.”

Mantova-Belluno 3-1

Reti: 16′ Guazzo, 37′ Petdji, 66′ Correa, 90′ Barone

Mantova: Lazarevs (46′ Salsano); Bertozzini, Cascone, S. Aldrovandi; Jozic (59′ Saporetti), Correa, Palma, Raggio Garibaldi (46′ Franchini), Riccò (46′ Barone); Guazzo (78′ Moi), Carrasco.
A disposizione.: Debeljuh, Camara, Eddy, Campagnari
Allenatore: Cioffi

Belluno: Colonna; Petdji, Mosca, Quarzago, Franchetto, Sommacal (63′ Masoch), Fracaro (73′ Salvadego), Bertagno, Corbanese (73′ Sciancalepore), Miniati, Rocco.
A disposizione.: Vencato, Dosso, Santer, Piazza.
Allenatore: Michele Baldi

Arbitro: Antonio Acampora di Ercolano (Battista e Cordella di Pesaro)

Read Previous

Arzignano-Abano 2-0, Italiano torna alla vittoria e lancia la caccia al Campodarsego

Read Next

Udinese, alla Dacia Arena l’Elite Round degli Europei Under 19

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *