• 2 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas, cose turche: primo gol di Ünder e Roma corsara al Bentegodi, Pecchia giù!

VERONA – Tutti i nodi vengono al pettine, basta avere pazienza. E non può essere una sola partita abbagliante a cambiare il giudizio su un’intera stagione. Dopo il poker clamoroso di Firenze l’Hellas torna nel grigiore e resuscita una Roma che era in crisi nera. E non solo, basta un gol di Ünder dopo neanche un minuto di gioco per portare a casa la posta in palio. Merito del turco, mai a segno quest’anno e mai protagonista e oggi improvvisamente scatenato. Segna e custodisce la Roma, che fallisce più volte il raddoppio con Dzeko, che perde Pellegrini per espulsione e che alla fine si porta a casa la vittoria che voleva. E l’Hellas? Poco o nulla, con il mio acquisto Aarons che gioca titolare e che si dimostra volenteroso. Non basta, finisce 1-0 e il Bentegodi ancora una volta si spazientisce. Ma la musica ormai la di conosce, avanti con Pecchia e con Fusco diesse. Per arrivare dove, proprio non si sa.

HELLAS VERONA-ROMA: 0-1
Marcatore: 1′ pt Ünder.
HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel (dal 43′ st Souprayen), Aarons (dal 26′ st Lee), Valoti (dal 22′ st Calvano); Matos, Petkovic. A disposizione: Silvestri, Coppola, Zuculini, Boldor, Bearzotti, Danzi.
All. Pecchia.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under (dal 25′ st Gerson), Dzeko (dal 43′ st Defrel), El Shaarawy
A disposizione: Lobont, Skorupski, Nunes Jesus, Perotti Almeira, Capradossi, Da Silva, Santos. All. Di Francesco.

Arbitro: Fabbri (Ravenna).
Assistenti: Di Fiore (Aosta) e Schenone (Genova).
Quarto ufficiale: Rapuano (Rimini).
VAR: Pairetto (Nichelino).
Assistente VAR: Ranghetti (Chiari).

NOTE: Ammoniti: Caracciolo, Fares, Buchel. Espulso: Pellegrini.
Spettatori:17.495.

Read Previous

Basket, la Reyer supera l’ostacolo Brindisi: tutti i dettagli

Read Next

Triestina-Mestre, Beccaro: “Dovremo avere grande aggressività e tanta umiltà! E guai ad adattarci al loro gioco…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *