Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia di Pordenone – : “Tornati alla vittoria non dobbiamo assolutamente fermarci. La parola d’ordine sarà continuità, nelle corde di un gruppo che sta lavorando forte, di allenamento in allenamento, per dimostrare tutto il proprio valore. I 3 punti di Teramo hanno fatto scoccare una scintilla, ho visto negli occhi dei ragazzi una liberazione e una carica fortissima. Prima negli spogliatoi del Bonolis poi in tutte le sedute al De Marchi. La FeralpiSalò? Affrontiamo un rivale che abbiamo studiato molto, ma avendo cambiato allenatore nelle ultimissime ore potrebbero presentare qualche novità. Sappiamo che è una squadra di grandi valori, attrezzata per il vertice e con individualità di spicco. Ma pensiamo in primis a noi: dovremo “aggredire” la partita dal primo minuto, comandarla e giocando come sappiamo.
Ritrovata la vittoria in trasferta, farlo ora in casa avrebbe un valore ancora più grande. Se lo merita la nostra gente, che ci ha sempre sostenuto con passione. Insieme a loro possiamo cominciare un nuovo percorso che ci deve portare il più in alto possibile.
Tutti a disposizione, compreso Berrettoni, che abbiamo avuto in campo nella parte finale della settimana. “Manu” non è pronto, ma averlo già in panchina è importante per tutto il gruppo. In attesa delle sue giocate di classe anche con la presenza e le parole fa la differenza.