• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mantova-Delta Porto Tolle 0-1, ma la dg Visentini non ci sta: “Brutto trattamento riservato a noi dirigenti e a Fissore!”

A Mantova brutto trattamento riservato dalla societa padrona di casa ai dirigenti deltini e da parte dei tifosi locali all’ex Riccardo Fissore, molto contestato. Bestia nera il Delta per i Virgiliani che in casa contro la squadra del presidente Mario Visentini hanno raccolto zero punti in due sfide. Una vittoria per 1-0 ottenuta con il cuore dove tutti hanno fatto una parte importante. I bianco azzurri hanno dimostrato che possono giocarsela con tutti. Spiacevoli però in uno stadio storico come il Martelli le continue offese e contestazioni verso Fissore che quando ha giocato a Mantova in serie B venne squalificato nell’inchiesta della procura di Cremona nel 2011 su alcune partite aggiustate che hanno riguardato 130 tesserati in tutta Italia e che ha coinvolto anche l’attuale bianco azzurro.

[…]

Commenta così la dg Lorenza Visentini: «Siamo dispiaciuti per il trattamento riservato a tutti i nostri dirigenti, presidente compreso, invitati ad accomodarsi nel settore ospiti per motivi di sicurezza, mentre al botteghino venivano venduti biglietti per la tribuna centrale a 25 euro anche ai tifosi ospiti. A Porto Tolle per il Mantova l’accoglienza è stata completamente diversa». Sul trattamento dei tifosi a Fissore? «Non mi pronuncio sui cori diretti per tutta la gara nei confronti del nostro tesserato, posso solo dire che è una persona seria e un professionista che merita rispetto. Credo ci sia un limite a tutto, se ha commesso degli errori ha anche pagato per gli stessi, lo sport è un’altra cosa». […]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Renate-Triestina, Libutti: “Un’emozione grandissima, non sono abituato a fare gol! Ma devo migliorare ancora molto…”

Read Next

Crac Vicenza, raccolti quasi 55mila euro: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *