• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Pordenone, forfait in vista per Perilli: in porta il classe 2001 Meneghetti?

Simone Perilli è fuori uso. Il portiere non si è allenato neppure ieri ed è certo il suo forfait per il match con l’Alto Adige, valido quale recupero della seconda giornata di ritorno, in programma domani alle 14.30 (diretta Sportitalia). L’estremo difensore non ha risolto i problemi alla schiena, che l’hanno costretto a dare forfait dopo 45′ nella sfida con la FeralpiSalò.

[…]

La corsa è tra Stefano Mazzini, numero uno classe 1998 appena arrivato dall’Atalanta, e il gioiellino di casa Marco Meneghetti, classe 2001, cresciuto nel vivaio dei ramarri e il più giovane esordiente di tutta la categoria dopo i 45′ con la Feralpi. Al momento pare in vantaggio il primo ma non è da escludere la scelta del 16enne di casa, parso tutto fuorché un pesce fuor d’acqua nel secondo tempo di sabato scorso.

[…]

Al momento sembra che il tecnico opti per un ritorno al 4-3-3, lanciando Cicerelli dal 1′ come esterno mancino del tridente (con Nocciolini dirimpettaio) e Bombagi come interno sinistro di centrocampo. Solito ballottaggio poi tra Nunzella e De Agostini per il ruolo di terzino sinistro, col primo favorito. Per il resto spazio a Gerardi come prima punta e ai soliti noti per quanto riguarda tutte le altre posizioni.

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone, Zubin: “State vicini a Lovisa, senza di lui i ramarri forse non sarebbero neppure in serie D!”

Read Next

Sambenedettese-Mestre, in forte dubbio Beccaro e Martignago: mister Zironelli torna al 3-5-2?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *