• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Pordenone, domani il recupero al Druso. Colucci: “Perilli ko, al suo posto giocherà….”

Queste le dichiarazioni di Leonardo Colucci alla vigilia del recupero di campionato SudTirol-Pordenone, in programma domani allo stadio Druso: “Dopo la sconfitta con la FeralpiSalò tornare subito in campo è la cosa migliore. C’è grande rabbia in tutti noi per una partita che ci è scivolata via troppo presto, quando – nonostante delle decisioni dubbie come sul primo gol – dovevamo invece reagire. Una partita particolare, in cui abbiamo pur creato diverse occasioni, ma abbiamo pagato a carissimo prezzo errori e disattenzioni. Gli episodi negativi non ci devono abbattere, ma ci devono dare ancora più carica. Quindi… più attenzione ai particolari e tantissima grinta per uscire con il sorriso da un campo molto difficile.
Anche l’Alto Adige nelle ultime due giornata ha avuto delle battute a vuoto, in precedenza aveva ottenuto risultati ottimi. Squadra forte, con individualità e un allenatore – Zanetti – che conosco bene e apprezzo: serve un Pordenone ancor più “tosto”, pronto a battagliare pallone su pallone, a soffrire quando ci sarà da soffrire e a colpire nel momento giusto. Come a Teramo, meglio che a Teramo. Soprattutto in periodi come il nostro ogni virgola fa la differenza.
La squadra è completamente a disposizione, fatta eccezione per Perilli che resta a Pordenone per riprendersi dal mal di schiena. Mazzini o Meneghetti al suo posto? Si tratta di due elementi di affidamento nonostante la giovane età, vediamo domani a chi toccherà. Berrettoni? Potremmo rivederlo in uno spezzone di gara, si è allenato regolarmente negli ultimi giorni e sta decisamente meglio. Cambieremo qualcosa rispetto a sabato perché è fisiologico fare delle rotazioni viste le 3 partite in una settimana. Sempre fermo restando che giocano gli 11 più in salute.

Read Previous

Udinese, si ferma Lasagna: lesione al bicipite femorale, almeno un mese di stop

Read Next

Bassano-Fermana, Minesso: “Classifica corta, dobbiamo approfittarne e puntare in alto”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *