• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Campodarsego-Delta Porto Tolle 1-2, Tessarin: “Prestazione di spessore! Ma che rammarico per le ultime due prestazioni casalinghe…”

[…]

Alessandro Tessarin starà sicuramente valutando diverse situazioni, di certo nello staff resta l’analisi di una situazione estrema, squadra che vince con le forti e potrebbe occupare stare nei primi tre posti, se non fosse per i punti persi tra le mura amiche. «Una prestazione di spessore contro una squadra che ha dimostrato di essere viva, presente sino agli ultimi minuti. Siamo stati bravi a limitare le loro fonti di gioco a non permettergli di esprimersi come volevano».
Sempre pronti a raddoppiare sui portatori di palla avversari i polesani, ordinati, stretti e attenti. Sul gol preso forse si poteva fare qualcosa in più. «Sul 2-1 ci è mancato un pelo di concentrazione, è stato comunque un episodio». Quanto pensate ai punti persi in casa: domanda che si ripete ma che va fatta? «C’è un grosso rammarico per le ultime due prestazioni casalinghe. Domenica scorsa siamo stati fortemente penalizzati dalle condizioni meteo e dal campo, con un’altra situazione non sarebbe finita con una sconfitta». Ora cambia tutto. «I ragazzi portano a casa un grande premio per la concentrazione massima che hanno avuto per tutta la partita».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Fermana-Triestina, Boccanera: “Pareggio senza emozioni, ma non è proprio tutto da buttare via…”

Read Next

San Gaetano-Treviso, Graziano: “Dobbiamo onorare lo sforzo del presidente Visentin!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *