• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Fermana-Triestina, Libutti: “Punto prezioso, anche se potevamo metterci un po’ più di coraggio. E le prossime sfide in casa…”

[…]

«E’ stata una partita difficile – commenta Libutti – ma ne eravamo consapevoli. Il campo era molto pesante e non era facile trovare le giuste misure per i passaggi e di conseguenza risultare pericolosi in area di rigore. Queste partite dunque è importante non perderle e rimanere tranquilli in campo». La Fermana vi aspettava sempre con tutti gli uomini dietro la linea della palla. «Abbiamo cercato di trovare gli spazi ma la Fermana è stata molto brava a chiudersi bene e a ripartire. Va bene così, abbiamo portato a casa un punto prezioso per la nostra classifica». E’ mancato qualcosa alla Triestina? «Potevamo metterci un po’ più di coraggio, forse anche io avrei potuto spingere di più sulla mia corsia e cercare qualche cross. Comunque è un punto prezioso». Libutti smorza i complimenti con la consueta umiltà e avvalla la tesi di una personalità in campo in grande ascesa. «Partita dopo partita cerco di acquisire sempre più sicurezza. Nel primo tempo in una occasione mi sono lasciato fuggire dietro le spalle il loro terzino, segno che devo rimanere sempre concentrato».

[…]

Due partite in casa consecutive: la zona alta della classifica passerà dallo stadio Rocco. «Abbiamo davanti due partite belle e difficili, davanti al nostro pubblico che certamente ci darà una grossa mano. Ci arriveremo in forma e ce le giocheremo alla grande».

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

San Gaetano-Treviso, Graziano: “Questa era la partita da fare, tutta cuore e grinta! E le altre…”

Read Next

Campodarsego-Delta Porto Tolle, Visentini: “Abbiamo dimostrato che non siamo una squadretta da metà classifica! E in casa non ci esprimiamo al meglio perché…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *