• 3 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Pordenone, tegola in vista per Rossitto: si ferma Burrai. Ecco le alternative…

Una brutta tegola sul Pordenone. Salvatore Burrai, regista dei neroverdi, uno dei punti di forza della squadra allenata da Fabio Rossitto, è in forte dubbio per la sfida col Mestre, in programma domenica al Mecchia di Portogruaro (il calcio d’inizio alle 16.30). Il centrocampista ieri non ha lavorato coi compagni a causa di una lieve distorsione alla caviglia, rimediata in allenamento. Il giocatore sarà valutato attentamente oggi e domani ma, a quanto pare, non c’è molta fiducia relativamente al suo recupero. Una notizia che non ci voleva, considerato il valore dell’avversario che domenica affronterà il Pordenone.

[…]

Si farà di tutto per recuperarlo ma, anche da quanto faceva capire Fabio Rossitto ieri, al termine della seduta, si sta già pensando a come sostituirlo. Anche perché rischiare un giocatore adesso non ha molto senso: al posto di Burrai, mantenendo il centrocampo a tre, potrebbe giocare Caccetta, già provato ieri nella posizione di metodista. Il siciliano ha visione e tempi di gioco, oltre che una grande voglia di rifarsi dopo la prestazione opaca di sabato scorso. A ogni modo l’obiettivo è riavere Burrai.

[…]

Per il resto, Rossitto sta valutando che squadra mettere in campo a Portogruaro col Mestre. Se Burrai dovesse recuperare, al suo fianco potrebbero giocare Misuraca e uno tra Caccetta e Zammarini. Altrimenti Caccetta potrebbe essere impiegato come regista con al suo fianco Misuraca e Zammarini. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta, visto che sia Gerardi sia Berrettoni scalpitano per una maglia da titolare e non è escluso che Rossitto conceda a entrambi l’opportunità di partire dall’inizio. Chi è certo di partire dal 1′ nel reparto avanzato è Nocciolini, tra i migliori sabato scorso nella gara con l’Albinoleffe.

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mestre-Pordenone, Stefani: “Ci attende un bel test, perché loro possono colpire in ogni momento! Ma noi…”

Read Next

Vicenza, il 19 marzo al Palazzetto dello Sport di via Goldoni serata celebrativa per il compleanno del club: i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *