• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Pordenone, Zironelli: “Io ai ramarri? C’è stato qualche contatto, ma io penso solo a portare in alto la mia squadra!”

Mauro Zironelli non nasconde di sentire il classico clima da derby. Non tanto come tecnico del Mestre, quanto come ex mister della Sacilese, che con i ramarri in Lega D diede vista a scontri epici. «A Sacile – afferma infatti Ziro – ho vissuto 17 mesi fantastici e indimenticabili. Peccato che la mia avventura sia finita a metà stagione, nel febbraio del 2015, per vedute diverse con la famiglia Presotto su come continuare un campionato che ci vedeva in corsa per la promozione».

[…]

Se a Sacile, con la nuova formazione biancorossa in Seconda categoria, almeno per il momento non possono sperare in un suo ritorno, a Pordenone più di qualcuno ipotizza un futuro neroverde per l’ex fiorentino. In realtà Mauro Lovisa ha già programmato per il prossimo futuro un ciclo con Fabio Rossitto gestore di un Pordenone stile Atalanta, con la promozione in prima squadra dei migliori elementi provenienti dalla Beretti e dall’Under 17.

[…]

Nemmeno Zironelli vede per il momento il ramarro nel suo futuro più immediato. «Sì – ammette – c’è stato qualche contatto per interposta persona, ma mai nulla di ufficiale». Eppure le voci girano. «Certo, il pallone vive di voci, oltre che di risultati. Personalmente mi fa pure piacere che il mio nome venga accostato a quello del Pordenone, ma per il momento io penso esclusivamente al Mestre e a come portarlo più in alto possibile. Sono contento di stare qui, questa è una società serena che ti lascia lavorare con tranquillità». Ziro torna al match di domani alle 16.30 al Mecchia: «Non ho ancora deciso se giocare con il 3-4-3 (nel qual caso ci sarebbe spazio per l’ex neroverde Martignago) o con il 3-5-2».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia-Ascoli 1266 biglietti acquistati in prevendita: 275 nel settore ospiti

Read Next

Mestre-Pordenone, Perna: “Domani capiremo dove possiamo arrivare! Ci sarà da divertirsi…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *