• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Ascoli, Andelkovic: “Con loro ho trascorso una bellissima stagione, ma adesso voglio dare il massimo con questa squadra”

Per Sinisa Andelkovic, difensore arancioneroverde, quella contro l’Ascoli è stata una partita molto particolare, in quanto ex. “Ho trascorso un anno bellissimo con loro, ricordo che, nell’ultimo match, ci siamo salvati, quindi rimane sempre qualcosa nel cuore, però adesso il mio obiettivo è quello di dare il massimo con il Venezia”. E l’Ascoli non gli ha fatto sconti, malgrado il risultato che lo ha visto sconfitto. “Sapevamo bene che tipo di squadra fosse l’Ascoli. questa settimana infatti abbiamo preparato bene la partita, perché pur conoscendo la loro situazione critica, abbiamo giocato 95 minuti tosti. Ma alla fine, quello che conta, è il fatto di aver portato a casa i tre punti”. Dal periodo un po’ complicato in cui avete ottenuto relativamente pochi punti, che cos’è migliorato, a tuo avviso? “La serie B è così, è un campionato lungo. Abbiamo attraversato un periodo così ma ci siamo ripresi, facendo risultati molto importanti. Quindi, il nostro obiettivo è quello di guardare in avanti positivamente”.

Read Previous

Venezia-Ascoli, Geijo: “Quando sei sullo 0-0 c’è sempre tensione a calciare un rigore. La classifica? E’ buona per noi, ma non dobbiamo pensarci, perché…”

Read Next

Venezia-Ascoli, Garofalo: “La squadra adesso è matura, è lo specchio dell’allenatore. Ma ora viene il bello…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *