• 4 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Renate-Mestre 1-1, sotto il nubifragio Sottovia risponde a Gomez

MEDA – Pareggio prepasquale e tutti contenti. Il Mestre impatta a Meda contro il Renate per 1-1 e prosegue la sua serie positiva con l’obiettivo playoff che rimane inquadrato nel mirino. Pioggia torrenziale dall’inizio del match e scelte che in tutta evidenza vengono condizionate. Per questo, forse, Zironelli, sceglie di lasciare inizialmente in panchina Neto Pereira, preferendogli Martignago, mentre Boffelli viene preferito a Stefanelli e Rubbo finisce in panchina per fare spazio a Zecchin. La partita è difficile e dura da disputare, con tante situazioni al limite. Il Renate passa al 28′ con Gomez: Finocchio apre splendidamente per Lunetta, bravo a smarcare Palma, che a sua volta invita a nozze Gomez, per la spaccata decisiva alle spalle di Favaro. Lo stesso portiere arancionero salva su una punizione di Gomez. Al 35′ il pareggio arancionero: tiro di Beccaro da calcio piazzato, Di Gregorio respinge, ma Sottovia è bravissimo ad avventarsi sulla sfera e a mettere dentro.  in mischia. Nella ripresa succede poco, anche se nel finale l’espulsione di De Luca per un fallaccio su Gritti rimette tutto in gioco. Ma il Mestre si accontenta e porta a casa il pari.

RENATE-MESTRE 1-1

RETI: 28′ pt Gomez, 35′ pt Sottovia

RENATE (3-4-3): Di Gregorio; Di Gennaro, Teso, Vannucci; Mattioli, Palma, Pavan, Anghileri; Finocchio (1′ st Simonetti), Gomez, Lunetta. A disp: Cincilla, De Luca, Piscopo, Mattioli, Confalonieri, Ferri, Ungaro, Fietta. Allenatore Cevoli.

MESTRE (3-4-3): Favaro; Gritti, Politti, Boffelli; Lavagnoli, Zecchin, Casarotto, Fabbri; Beccaro, Martignago, Sottovia. A disp: Gagno, Boffelli, Kirwan, Stefanelli, Rubbo, Bonaldi, Stensson, Mordini, Neto Pereira, Spagnoli. Allenatore Zironelli.

Arbitro: De Tullio di Bari (Carrelli-Poma)

ESPULSO: De Luca al 35′ st per gioco violento

AMMONITI: Beccaro

Minuti di recupero: pt 1′, st’

Read Previous

Carpi-Venezia, Inzaghi: “D’ora in avanti vigileremo, vogliamo rispetto: se vinciamo lunedì…”

Read Next

Udinese, è caduta libera: a Bergamo arriva la sesta sconfitta consecutiva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *