• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cagliari-Udinese 2-1, è caduta libera per Oddo: incassata la nona sconfitta consecutiva, incubo retrocessione!

di Williams Vicuna

CAGLIARI – Nona sconfitta consecutiva per l’Udinese di Oddo che continua la sua caduta in zona retrocessione. Non ce la fa neanche stavolta a trovare 3 punti, non e servito nemmeno il ritiro infrasettimanale, a scuotere una squadre che non sa più come si vince.Parte bene l’Udinese che realizza il gol del vantaggio al 10′ con Lasagna al suo terzo tentativo, dopo un azione prorompente del ceco Barak che dalla sinistra scarta tre giocatori sardi e serve una palla che Lasagna deve solo spedire in rete. Ma il Cagliari non ci sta e inizia attaccare con più determinazione e agguanta il pareggio al 21′ con un gol di testa di Pavoletti che approfitta di una respinta del palo su tiro di punizione di Cigarini. Dopo una mezz’ora di buon livello le squadre rallentano il ritmo e chiudono il primo tempo con un pareggio.
All’inzio del secondo tempo l’intensità della partita è ancora in calo e le squadre si annullano a vicenda. Quando sembra ormai che le squadre si accontentino del pareggio su calcio d’angolo di Cossu Ceppitelli segna di testa al 84′. Termina così la partita sul 2 a 1, una partita fatta di episodi, che l’udinese non ha saputo portare a casa e mercoledì contro il Napoli potrebbe ritrovarsi molto vicino alla zona retrocessione.

CAGLIARI-UDINESE 2-1
RETI: 10′ Lasagna (U), 21′ Pavoletti (C), 84′ Ceppitelli (C)
Cagliari (3-5-2): Cragno 6 ; Pisacane 6, Ceppitelli 6.5, Castan 6; Faragò 6, Barella 6, Cigarini 6.5, Padoin 6, Miangue 5(68′ Ionita 5.5); Sau 5.5, Pavoletti 6.5.  All. Diego Lopez 6.5
Udinese (3-5-2): Bizzarri 6; Nuytinck 5, Danilo 5.5, Samir 5; Stryger Larsen 5, Fofana 6, Balic 5 (75′ Hallfredsson 5), Barak 6.5, Ali Adnan 5; Maxi Lopez 5(68′ De Paul 6), Lasagna 6.6 (58′ Jankto 5).  All. Oddo 5

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Ammoniti: Cigarini (C), Danilo (U), Barella (C), Fofana (U), Hallfredsson (U).

Read Previous

Vicenza-Pordenone, Rossitto: “Loro non c’entrano niente con l’attuale classifica: sappiamo tutti che ci sono stati altri problemi”

Read Next

Cagliari-Udinese, Oddo: “Se giochiamo così possiamo perdere contro chiunque: contro il Crotone la partita chiave”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *