• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona-Sassuolo, le scelte di Pecchia: è allarme in difesa, e in avanti ci sono almeno due ballottaggi…

È la sera delle domande, delle risposte, delle tante incertezze e delle possibili verità. Si gioca l’ultimo turno infrasettimanale di campionato e il Verona affronta al Bentegodi il Sassuolo, avvicinandosi alla partita senza che nessuno parli. Non lo fa, soprattutto, Fabio Pecchia, e tacciono anche gli altri tesserati.

[…]

Pecchia, arrivato all’ennesimo confronto cruciale, ha da far le sue, tra assenze e guai assortiti. Caracciolo è squalificato, Bianchetti è fuori, come pure Boldor, Fossati, Calvano e Kean. Emergenza continua, dunque. In difesa, in particolare, occorre rattoppare. La soluzione più ovvia porta all’impiego di Heurtaux al centro, ma il francese non gioca dalla sciagurata gara persa per 3-0 con il Crotone. L’altra ipotesi suggerisce l’impiego in mezzo di Ferrari con l’inserimento a destra di Bearzotti, oppure con Romulo schierato basso in fascia. Pecchia ha recuperato Büchel e Verde, ambedue out con il Bologna. Zuculini, rimasto in panca domenica per motivi precauzionali, è pronto per una maglia da titolare e per ricoprire i consueti compiti di trascinatore: alla sua grinta si tiene agganciato il Verona, mentre in avanti, con Cerci e il ballottaggio tra lo stesso Verde e Matos, Fares è in vantaggio su Petkovic per completare il trio d’attacco. Con il gol su azione che manca dal derby con il Chievo del 10 marzo, la siccità offensiva è un allarme permanente.

(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mestre, Busolin: “Abbiamo creduto in questi ragazzi, e i risultati ci stanno dando ragione! E per la prossima stagione…”

Read Next

Spal-Chievo, Maran: “Andiamo a giocarci la nostra partita con grande fiducia! E sarà una gara aggressiva…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *