• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Sambenedettese, Lovisa jr: “Capuano? Un maestro nella gestione dei momenti, lo stimo molto! E per andare ai playoff ci servono…”

PRESENTAZIONE PORDENONE CALCIO

Questo uno stralcio dell’intervista rilasciata al portale TuttoC da Matteo Lovisa:

[…]

A tre giornate dalla fine avete due punti di vantaggio ma una gara in meno sulla prima delle escluse per i playoff. “Rossitto ha una buona media punti da quando è arrivato ma ancora non basta. Sappiamo che, sulla carta, la nostra qualificazione agli spareggi promozione non dipende solamente da noi ma sono convinto che, se faremo sei punti nelle due sfide che ci restano, entreremo nei playoff, anche perché l’ultima sarà uno scontro diretto col Renate”. Prima, però, c’è lo scontro al “Bottecchia” con una Samb da podio. “Domenica sarà una sfida durissima, noi abbiamo esaurito i bonus e non possiamo più sbagliare. Inoltre i marchigiani hanno un allenatore che stimo tantissimo come Capuano: vedendo la media punti, ha dato una grande svolta, da subentrato, ai rossoblù: erano a metà classifica, ora sono lì in alto”. Eppure le acque in casa avversaria sono agitate, con il continuo confronto del mister con patron Fedeli. “Capuano in queste cose è un maestro: è bravo a isolare la squadra da tutto e da tutti, da ogni polemica. Nella gestione dei momenti è il migliore. L’anno scorso a Modena è riuscito a unire una piazza che aveva tante difficoltà e a portarla alla salvezza. Quindi la polemica non lo indebolisce: è bravo a trarre il massimo dai suoi giocatori. Per me, anzi, può essere un fattore a suo favore”.

[…]

(Trovate il resto dell’articolo su TuttoC.com)

Read Previous

Cittadella-Palermo, Tedino: “Io a rischio? Non dovete chiederlo a me, ma a Zamparini…”

Read Next

Pordenone-Sambenedettese, Stefani: “Avevamo aspettative più alte, ma la stagione è ancora aperta! E tanto di cappello ai tifosi vicentini…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *