• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Sambenedettese, Stefani: “Avevamo aspettative più alte, ma la stagione è ancora aperta! E tanto di cappello ai tifosi vicentini…”

«I risultati che abbiamo ottenuto in questa stagione – ha ammesso con grande onestà il capitano Mirko Stefani – sono stati un po’ deludenti. Le aspettative di tutti, noi compresi, erano decisamente più alte, dopo le due semifinali playoff consecutive».

[…]

«La stagione è ancora aperta, nel bene e nel male (intendendo la conquista della post season o l’esclusione dalla stessa, ndr). I playoff, come sempre, saranno un nuovo campionato. Noi faremo di tutto per farvi parte e per giocarli con un po’ di spensieratezza». Per non chiudere tutto il 6 maggio bisognerà fare il pieno con Sambenedettese e Renate al Bottecchia, oppure sperare nelle disgrazie altrui. Stefani non fa appelli, ma lascia capire quanto importante sia stata in passato la carica che dai gradoni investiva il rettangolo del Bottecchia. «Tanto di cappello – ha detto sempre a Sportitalia – al pubblico del Menti: erano in 8 mila a sostenere il Vicenza, ultimo in classifica».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone-Sambenedettese, Lovisa jr: “Capuano? Un maestro nella gestione dei momenti, lo stimo molto! E per andare ai playoff ci servono…”

Read Next

Mestre, Busolin: “Abbiamo creduto in questi ragazzi, e i risultati ci stanno dando ragione! E per la prossima stagione…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *