• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Sambenedettese, Lovisa: “Chissà dove avremmo potuto essere adesso con Berrettoni sempre presente! E Rossitto…”

[…]

Ha assistito in silenzio, a tratti anche divertito, alle elucubrazioni di Eziolino anche Mauro Lovisa. Quando è arrivato il suo turno re Mauro ha cominciato confessando il suo dubbio più grande: «Non so se essere felice per quello che abbiamo fatto oggi contro la seconda forza del campionato o arrabbiarmi ancora di più per quello che questa squadra dalle grandi potenzialità non ha fatto durante la stagione. Abbiamo perso un’enormità di punti, soprattutto nei minuti che vanno dal 90′ al 94′. Ci è mancato tanto il Berrettoni di oggi. Chiedetevi dove avremmo potuto essere se avessimo sempre avuto a disposizione Emanuele. In settimana ci troveremo, perché il suo contratto è in scadenza e sono certo che troveremo il modo di prolungarlo. E ci troveremo anche con Michele De Agostini, in scadenza pure lui. Gente così va tenuta stratta». Espressa tutta la sua considerazione per Berre e i grandi vecchi in neroverde, Lovisa ha giudicato anche la conduzione tecnica. «Fabio ha cambiato mentalità e ritmo alla squadra. Se arriveremo ai playoff potremo regalare ancora tante soddisfazioni ai nostri tifosi».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Triestina-Fano, Aquaro: “Chiedo scusa a tutto l’ambiente! E spero che anche i miei compagni si facciano un esame di coscienza…”

Read Next

Venezia-Palermo, Rinaudo: “Loro sono perfetti per la B, ma al ‘Penzo’ dovranno rischare! Mentre noi…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *