• 5 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Feralpisalò-Triestina, due turni di squalifica a Petrella: immediato ricorso del club

Il match di campionato in programma domenica 29 aprile al “Lino Turina” di Salò tra i padroni di casa e la Triestina, valido per la penultima giornata di campionato con calcio d’inizio fissato alle 14.30, sarà diretto da Ilario Guida della Sezione AIA di Salerno. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Pasquale Alessandro Netti di Napoli e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala (Tp).

Oltre alle designazioni, sono inoltre state diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 36^ giornata. Se da un lato rientrerà dalla squalifica Acquadro, dall’altra l’Unione dovrà andare sul Garda facendo a meno di Pizzul (una giornata per recidività in ammonizione) e Mirco Petrella, al quale per il rosso diretto nel finale della gara col Fano sono state comminate due giornate di squalifica. La Società è intenzionata a presentare ricorso circa quest’ultima decisione, al fine di poter avere a disposizione l’attaccante nell’ultima partita di campionato con la Sambenedettese, domenica 6 maggio alle 17.30 al “Rocco”

Read Previous

Udinese, presentato il nuovo tecnico Igor Tudor: “Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori. I dieci anni in Italia mi aiuteranno”

Read Next

Mestre-Santarcangelo, Favaro: “Vogliamo continuare a stupire! E il nostro obiettivo è il quarto posto…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *