• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Lazio-Triestina, confermata l’amichevole di lusso anche quest’anno fissata per mercoledì 25 luglio: i dettagli

Arriva l’ufficialità della notizia che vi abbiamo dato nel pomeriggio. La Triestina andrà in ritiro a Piancavallo, nel pordenonese. E c’è pure la chicca rappresentata dall’amichevole di lusso contro la Lazio. Il gruppo alabardato si ritroverà allo Stadio “Rocco” giovedì 12 luglio e sarà impegnato fino a sabato 14 nelle visite mediche e nei test atletici. Terminata questa prima fase, domenica 15 luglio sarà il momento di mettersi in marcia per il ritiro estivo, quest’anno fissato agli oltre 1200 metri di quota di Piancavallo (PN). L’Unione rimarrà nella splendida località montana pordenonese per due settimane, da domenica 15 a domenica 29 luglio, e pernotterà presso l’Hotel 1301 Inn, adiacente agli impianti sportivi. Non è tutto, perché in carnet c’è già una gradita riconferma per ciò che concerne le amichevoli estive. Tornerà infatti mercoledì 25 luglio ad Auronzo di Cadore (BL) il test di lusso con la Lazio, occasione prestigiosissima per mettere benzina nel motore misurandosi con uno dei top club italiani e possibilità per la nostra tifoseria di rinsaldare lo storico gemellaggio con gli amici biancocelesti.

Read Previous

Albinoleffe-Mestre, Serena: “Sul ricorso respinto meglio che non dica quello che penso. Conta solo alla partita di domani”

Read Next

Feralpisalò-Pordenone, Rossitto: “Si affrontano i migliori attacchi del girone, i numeri parlano chiaro: e in queste occasioni i miei…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *