• 6 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Pescara, Inzaghi: “Vogliamo rompere le scatole a tutti fino alla fine: e proveremo a prenderci il quarto posto!”

Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nell’antivigilia di Venezia – Pescara: “Indipendentemente da come andrà, spero che la gente venga a vederci e ad applaudirci perché abbiamo fatto un campionato incredibile. Siamo quinti in classifica, vogliamo assolutamente vincere per cercare di agganciare il quarto posto, che sarebbe un risultato pazzesco e ancor meglio del quinto che attualmente occupiamo. Abbiamo la speranza di arrivare quarti e il Palermo ha una partita difficile perché vincere a Salerno non è mai una cosa semplice. Geijo è quasi a posto, Pinato sarà pronto per la prima partita dei playoff ma potrebbe anche venire in panchina venerdì, Andelkovic sta bene. Il Pescara era partito per andare in Serie A, aveva preso Zeman in panchina ma poi le cose non sono andate nel verso giusto. Mi dispiace perché stimo molto anche Pillon che si trovino in questa situazione, ma noi venerdì vogliamo vincere a tutti i costi. Nessuno ci dava credito a inizio anno e invece siamo qui a giocarci un traguardo fantastico. Da sabato poi inizieremo a preparare i playoff e ci sarà in palio un altro sogno che cercheremo di conquistare. Vogliamo rompere le scatole a tutti fino alla fine”.

Clicca qui per vedere l’intervista ad Inzaghi sulla pagina Facebook di Trivenetogoal

Read Previous

Bassano, Rosso anticipa l’incontro col sindaco Poletto: “Colloquio franco, salvaguardare l’identità giallorossa una priorità”

Read Next

Mercato Pordenone, per la panchina pista calda D’Angelo: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *