• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, nuove voci su Angeloni: sarà lui il prossimo ds arancioneroverde?

Vi avevamo già parlato a inizio mese di quest’ipotesi, etichettandola come “Molto più di un’idea ma non ancora una certezza assoluta”. E ora spuntano nuove voci a riguardo: stando a quanto riportato sull’edizione odierna de “La Nuova Venezia”, Valentino Angeloni sarà il nuovo ds degli arancioneroverdi. Questi alcuni stralci dell’articolo del quotidiano:

“Valentino Angeloni nuovo direttore sportivo del Venezia. Notizia rimbalzata ieri da fonti ben informate. Attualmente Angeloni è in forza all’Atalanta, un nome che viene abbinato al club di Tacopina almeno da inizio marzo. Il presidente anticipò già alla presentazione ufficiale di Leandro Rinaudo l’arrivo a fine stagione di un dirigente che assumesse il ruolo avuto fino a ottobre da Giorgio Perinetti. Rinaudo stesso negli ultimi giorni è stato preso in considerazione da Cremonese e Alessandria. La stagione, in Serie B, deve ancora terminare, ma le operazioni di mercato e i movimenti si stanno già delineando, come il possibile passaggio di Audero al Genoa, al Bologna o alla Cremonese (lunedì sera un incontro tra il club grigiorosso e la Juve) e l’interesse della Spal per Modolo, mentre Stulac sembra destinato al Genoa di Perinetti, ma anche il Bologna starebbe seguendo con interesse lo sloveno. […] Le sue intuizioni hanno portato in Italia giocatori come Cuadrado, Isla, Armero, Pereyra, Zielinski, Sanchez e Muriel, Allan, Widmar e Laxalt, oltre naturalmente a Mauro Icardi. All’Atalanta, Valentino Angeloni è il capo scouting della prima squadra di Gasperini. […]”

Read Previous

Venezia, Modolo: “L’atteggiamento con cui affronteremo i playoff sarà fondamentale. Il rinvio di una settimana? Per me è stato forse una fortuna, perché…”

Read Next

Mestre, campagna social per convincere Serena a restare al timone: “Gesto che mi fa molto piacere, c’è grande spirito di appartenenza!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *