• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Venezia, visite mediche per Harvey St Clair: ecco chi è la prima scommessa della coppia Angeloni-Vecchi…

Sarà Harvey St Clair, seconda punta scozzese classe ’98 cresciuto e appena svincolatosi dal Chelsea (e nel mirino di Watford e Zenit), la prima scommessa del Venezia targato Vecchi-Angeloni.

[…]

Ieri, infatti, ha già sostenuto le visite mediche propedeutiche alla firma di un quadriennale l’ala sinistra offensiva Harvey St Clair, nazionale Under 21 della Scozia (finora tre convocazioni ma senza debuttare) che ha scelto l’Italia per impennare la sua giovane carriera, costruita nel Chelsea da quando aveva 8 anni.

[…]

Di sicuro a segnalarlo è stato lo scouting Angeloni che oltre Manica ha lavorato al Sunderland, prima di rientrare in Italia e conoscere alla Fiorentina l’attuale ceo lagunare Andrea Rogg, suo primo sponsor che da mesi l’ha convinto a lasciare l’Atalanta proponendogli il ruolo di uomo mercato del Venezia, al posto di Leandro Rinaudo ormai ad un passo dalla Cremonese dopo aver ben traghettato il post-Perinetti. Harvey St Clair (che compirà 20 anni il 13 ottobre) in questa stagione con la squadra Under 21 del Chelsea ha collezionato 30 presenze e 7 reti tra Premier League 2, Uefa Youth League e English Football League Trophy, mettendosi in luce (anche come trequartista oltre che come esterno sinistro-destro nel 4-3-3) tra i più positivi nella Scozia Under 20, quarta classificata tre giorni fa nel prestigioso Torneo di Tolone vinto dall’Inghilterra davanti a Messico e Turchia.

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Bassano, in ballo due strade: la fusione col Mussolente oppure…

Read Next

Pordenone, Lovisa: “Aspettiamo Zironelli, è il tecnico adatto per vincere e far divertire! E’ tempo di portarlo al Bottecchia…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *