• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre, Ruzza (Lega Dilettanti): “Nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere inoltrata una richiesta di declassamento, perché…”

[…]

Allo stato attuale delle cose, è difficile capire cosa accadrà se nessuno busserà alla porta – ed in tempi davvero celeri – rilevando la società, perché non trattandosi di fallimento societario, bensì di mancata iscrizione, le situazioni sono molteplici come spiega il presidente del comitato regionale Veneto della Lega Dilettanti Giuseppe Ruzza. «Nei prossimi giorni dovrei incontrarmi con il presidente Stefano Serena, per capire quali siano i margini d’azione. Nella peggiore delle ipotesi, potrebbe essere inoltrata una richiesta di declassamento visto che per le squadre professionistiche è riservato un trattamento diverso rispetto alle società dilettantistiche, ma al momento non conosco tutti i dettagli della situazione per cui non posso dare informazioni più specifiche. Se potrò indirizzarlo e dare consigli lo farò, conto di saperne di più nei prossimi giorni».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mestre, Zironelli: “Rispetterò sempre le decisioni di Serena, perché ha fatto ciò che nessun altro presidente al mondo ha mai fatto!”

Read Next

Mercato Pordenone, torna di moda un vecchio pallino: per l’attacco piace Candellone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *