• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre, spunta l’identikit del presunto nuovo “mister X”: sarebbe un importante imprenditore della zona…

Un imprenditore molto serio, di grande rilievo, che opera sul territorio della città metropolitana. Una fondata e importante indiscrezione arriva da una fonte vicinissima a casa Mestre, che sembra confermare come sia in corso una nuova trattativa che potrebbe portare una nuova figura al vertice del calcio Mestre. Quella che fino a ieri era solo un’ipotesi sembra dunque prendere una forma ben precisa, dando spiegazione alla decisione del presidente Stefano Serena di diramare il comunicato di mercoledì scorso e rinviare il faccia a faccia con i tifosi in programma giovedì (slittato a data da destinarsi). Lo scenario futuro degli arancioneri sembra aver nuovamente cambiato forma, in seguito all’avvicinamento di questo imprenditore dimostratosi interessato a rilevare la società, facendo dunque riaccendere la speranza dell’ambiente mestrino. È difficile capire, a 5 giorni dalla scadenza per l’iscrizione alla serie C, se ci sia il tempo materiale per svolgere tutte le pratiche burocratiche e permettere al Mestre di iscriversi alla Lega Pro 2018/19 – a patto ovviamente che la trattativa vada a buon fine – ma sembra certo come qualcosa di concreto stia accadendo anche in questi istanti e possa portare ad un esito positivo.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia, Modolo: “Orgoglioso di proseguire il mio percorso, questa società è casa mia! E vogliamo riprovarci e migliorarci…”

Read Next

Venezia, Vicario: “Ci sono tutti i presupposti per disputare un’altra stagione da protagonisti! E io sono felicissimo perché…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *