• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Triestina, oltre al “ritorno a casa” di Maracchi si attende anche l’ok di Pedrazzini

Adesso non è più solo una suggestiva ipotesi di mercato, ma quasi una certezza: per Federico Maracchi alla Triestina è praticamente fatta. O quasi, visto che la prudenza parlando di mercato non è mai troppa. L’affascinante ritorno del mulo triestino nella sua città è molto vicino. L’accordo fra la società alabardata e il giocatore in pratica c’è già, il problema è che Maracchi è sotto contratto con il Trapani. La società siciliana è riuscita a iscriversi alla serie C, ma ha parecchi problemi ed è in una fase di trattativa per il passaggio di proprietà. Ecco quindi che scaricare un contratto importante come quello di Maracchi, potrebbe essere molto utile al Trapani. Pertanto il centrocampista trentenne pare destinato davvero a liberarsi nei prossimi giorni.

[…]

Ma c’è un’altra operazione in dirittura per la Triestina, ed è quella già annunciata che riguarda Emiliano Pedrazzini, difensore centrale classe 1998, cresciuto nella Primavera del Frosinone e la scorsa stagione al debutto in serie D con la Lupa Roma dove ha totalizzato 29 presenze, segnando 2 gol. Sarà probabilmente il giovane centrale ideale da far crescere dietro a quella che sarà la coppia esperta titolare e a Codromaz. E a proposito di coppia titolare di centrali, si è sempre alla caccia del difensore da affiancare a Lambrughi: qui la pista più calda resta Malomo.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Zironelli al Bari, Serena: “Rispetto la sua scelta, e non posso che augurargli il meglio!”

Read Next

L.R. Vicenza Virtus, Bedin: “Questa nave ha trovato un porto sicuro, la rotta è tracciata e il comandante Renzo Rosso ha ben chiara la destinazione!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *