• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Valentini: “Avventura stimolante! E nell’anno del centenario si proverà a fare qualcosa di più…”

[…]

Alex Valentini, cosa rappresenta per lei questo arrivo in alabardato? “Sono felice, è un’avventura che mi stimola molto perché arrivo in un anno importante per la Triestina che festeggia il suo centenario dalla fondazione. C’è grande voglia di fare bene e spero di togliermi delle soddisfazioni dopo una stagione difficile a Vicenza”. Che esperienza è stata quella della scorsa stagione? “Le difficoltà societarie si sono viste anche sul campo: l’obiettivo, da gennaio in poi, era la salvezza e l’abbiamo raggiunta. E nel mio piccolo credo di aver fatto il mio compito e dato il mio contributo”.

[…]

Dopo le esperienze fra i cadetti, non le è pesato il ritorno in C? “La categoria conta, è ovvio, ma essere al centro di un progetto importante da parte di una società altrettanto importante è fondamentale. E se questo significa scendere di categoria, nessun problema”.

[…]

Con che obiettivi partirà la Triestina? “L’obiettivo è di fare meglio dell’anno scorso. La Triestina era arrivata in C dopo la domanda di ripescaggio, per essere in un campionato nuovo penso abbia fatto un buon torneo. Ora è ovvio che nell’anno del centenario si proverà a fare qualcosa di più e credo che il mercato sia stato impostato sotto questo aspetto”.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Triestina, tutto confermato: ufficiale il ritorno di Maracchi

Read Next

Mercato Belluno, in arrivo il portiere Burigana dal Padova: l’Hellas riscatta Borghetto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *