• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol, Alessandro Barilli nominato direttore dell’area tecnica: i dettagli

F.C. Südtirol comunica che – dopo un anno di proficua collaborazione esterna in qualità di consulente, periodo nel quale si è fatto apprezzare per competenza, esperienza, professionalità, spessore umano e per il grande contributo fornito a livello di idee e strategie rivelatesi vincenti come certificato dai risultati della scorsa stagione – Alessandro Barilli assume un incarico ufficiale ed operativo in seno al nostro Club, segnatamente nell’area sportiva.

Il 54enne manager emiliano, già Presidente della Reggiana Calcio per cinque anni, è infatti stato nominato Direttore dell’Area Tecnica dell’F.C. Südtirol.

Alessandro Barilli lavorerà in sinergia e a stretto contatto con il Direttore Sportivo Paolo Bravo, supervisionando l’area tecnica del nostro Club, con attenzione rivolta non solo alla prima squadra ma anche al settore giovanile.

F.C. Südtirol si congratula con Alessandro Barilli per l’importante riconoscimento e per il prestigioso incarico, augurandogli buon lavoro.

Read Previous

Mercato Mestre, Boscolo Papo scende di categoria: giocherà nel Modena in serie D. E con lui anche un giovane ex Bassano…

Read Next

Mercato Venezia, domani le visite mediche per Schiavone: su Di Mariano e Lezzerini…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *