• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona, sponsor “Melegatti” sulla maglia da gioco nelle prossime tre amichevoli: il ricavato andrà alle famiglie dei dipendenti

Oggi, a Moena, alle 17.30, l’Hellas giocherà in amichevole con la Fiorentina. Test di lusso per la squadra di Fabio Grosso, ma soprattutto occasione che darà il via a una meritoria iniziativa di solidarietà del club gialloblù. Sulle maglie del Verona, infatti, comparirà il marchio della Melegatti, la grande azienda dolciaria con sede a San Giovanni Lupatoto che il 30 luglio andrà all’asta fallimentare. Un modo per far sì che più realtà e persone possibili si interessino al futuro della Melegatti, per anni, tra l’altro, partner dell’Hellas. Lo storico marchio, dunque, sarà sulle casacche del Verona, oltre che con la Fiorentina, anche nelle partite con l’Union Feltre, sabato a Mezzano, e il 28 luglio, in Germania, nella gara con l’Heidenheim. Le maglie saranno poi messe in vendita e il ricavato verrà versato alle famiglie dei dipendenti della Melegatti, che da mesi affrontano una situazione drammatica. Il Verona, inoltre, rinuncerà a tutti i crediti che avrebbe avuto con l’azienda.

[…]

(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano. Foto: Hellas Verona)

Read Previous

Mercato Triestina, adesso è ufficiale: Mori al Gavorrano

Read Next

Triestina, Procaccio e Pedrazzini in coro: “Un onore essere in una piazza così importante, abbiamo voglia di dimostrare tutto il nostro valore!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *