• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Pordenone, colpo-Gavazzi all’orizzonte? Ma Lovisa Jr. ‘allontana’ Cattaneo: “Al momento il suo ritorno è escliuso”

Il grande colpo del mercato del Pordenone arriva oggi. È atteso alla firma Davide Gavazzi, centrocampista classe 1986 dell’Avellino, giocatore con 227 presenze in serie B con Vicenza, Ternana e irpini e 7 in serie A con la maglia della Sampdoria.Un elemento indicato da mister Tesser, che l’ha allenato in Campania, che può rompere gli equilibri e far sognare i tifosi, il cui desiderio di vedere nuovamente in neroverde l’idolo Luca Cattaneo sembra rimanere tale: «Al momento è escluso il suo ritorno» ha detto a riguardo Matteo Lovisa, dirigente che si sta occupando del mercato. Sicuramente questa dichiarazione spegne le speranze di molti cuori neroverdi, che già pregustavano il “Veleno-bis” in riva al Noncello. Cattaneo, trequartista rimasto ai box dopo il fallimento della Reggiana, è per ora destinato ad altre piazze.Il ventinovenne di Porlezza, protagonista assoluto col Pordenone dal 2015 al 2017, è desiderato da mezza serie C.

[…]

Gavazzi non ha mai giocato in serie C e nelle ultime nove stagioni ha militato solo tra A e B: andrà a completare un reparto da sogno con Misuraca e Burrai, considerate le sue caratteristiche perfette per una mediana a tre.

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Pordenone, sfida al Pisa per Bindi: gli aggiornamenti

Read Next

Mercato Hellas Verona, rinforzo a sinistra: Balkovec ritrova Grosso. E per l’attacco salgono le quotazioni di Di Carmine…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *