• 9 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, ora gli abbonamenti si possono pagare anche col Bancomat. Ma il Centro Coordinamento si lamenta per l’affluenza…

“Un servizio in più per i nostri tifosi!”. Il Centro Coordinamento Triestina Club usa la propria pagina Facebook per annunciare che “per agevolare i tifosi nella sottoscrizione dell’abbonamento, è possibile effettuare il pagamento con il bancomat”. Una buona notizia, certamente. Ma il post prosegue con una ‘frecciatina’ tutt’altro che velata: “Dopo due settimane di campagna abbonamenti non possiamo ritenerci molto soddisfatti del numero raggiunto, soprattutto perché siamo nell’anno del Centenario e la Società, per festeggiare tutti assieme questa stagione speciale, ha lanciato una campagna abbonamenti con prezzi decisamente modesti in modo da andare incontro anche alle esigenze di chi lavora e, per colpa del calendario spezzatino, perde diverse partite. Conti alla mano infatti, facendo l’abbonamento, si ha comunque una grossa convenienza poiché, mentre la Società ha diminuito i prezzi degli abbonamenti, mantiene inalterati i costi dei singoli biglietti”. E alla fine scatta l’appello: “Vi aspettiamo numerosi, insieme si vince sempre!”

Read Previous

Chievo-Juventus, è CR7-mania: già venduti quasi 13mila biglietti in tre ore!

Read Next

Hellas Verona, Laribi: “Io alle spalle di Pazzini e Di Carmine? Le difese avversarie rischierebbero tante partite amare…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *