• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Crotone, Gabrielli: “Abbiamo acquistato profili ‘da Cittadella’! E ci terrei a centrare un bel risultato quest’anno…”

Per avere le idee più chiare occorrerà aspettare ancora qualche settimana. Ne è convinto il presidente Andrea Gabrielli, all’alba del suo decimo campionato da numero uno della società granata. Di sicuro l’impressione lasciata da questo primo mese abbondante di allenamenti e partite, al di là del risultato di ieri sera, «è positiva, anche se sicuramente l’amalgama è da mettere a punto e i nuovi dovranno maturare esperienza con la categoria. Anch’io, come tutti i tifosi, sto iniziando a conoscerli adesso, d’altra parte i nuovi arrivati sono 13, non pochi. Sapete che non amo parlare dei singoli, ma su un punto mi sento di sbilanciarmi: dal punto di vista caratteriale quelli dei nuovi arrivati sono profili “da Cittadella”. Si tratta di ragazzi che hanno capito in quale realtà sono arrivati e hanno le caratteristiche morali per fare bene».

[…]

«Ci vorrà qualche settimana per capire quali sono i valori del campionato, anche per quanto riguarda le altre. Però, per questa mia decima stagione che inizia ora, terrei a un bel risultato», sorride. «Per i bilanci ci sarà tempo: aspettiamo la prossima estate quando i 10 anni saranno ufficiali e poi comunque conto che ce ne siano molti altri davanti. Quello che posso dire è che le emozioni sono state tante. Dentro ci metto pure i momenti negativi, come la retrocessione: anche quella è servita a crescere. E comunque nel conto non finiscono solo i risultati, ma anche la crescita di tutto l’ambiente: pensiamo ad esempio allo stadio Tombolato e ai tanti miglioramenti adottati stagione dopo stagione, l’ultimo dei quali riguarda i nuovi seggiolini in Tribuna Est». […]

(Fonte: Mattino di Padova. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Triestina, arriva l’ulteriore conferma di Milanese: “Accordo trovato per Granoche, ma ora deve risolvere i suoi problemi con lo Spezia”

Read Next

Venezia-Spezia, Angeloni: “Vittoria importante, sofferta e meritata! E adesso si può solo migliorare…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *