• 11 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Triestina, Milanese: “E’ l’anno del Centenario, possiamo sognare: anche se ne verrà promossa soltanto una…”

Giornata di presentazioni per Pablo Granoche oggi a Trieste. Queste le principali dichiarazioni raccolte dell’ad Mauro Milanese: “Oggi è il compleanno di Pablo, una curiosa coincidenza, lo conosco da anni avendo avuto un’esperienza comune a Varese. Lo avevo contattato già l’anno scorso, ma era troppo giovane. Gli abbiamo fatto un contratto di due anni, ma poi ci sarà la possibilità anche di collaborare con noi anche dopo la fine della carriera. E’ una piazza dove aveva cominciato la carriera e dove aveva ottenuto grandi soddisfazioni all’inizio. E’ bello e piacevole essere oggi qui per presentarlo mettendo Pablo alla guida di una squadra rinforzata in tutti i reparti e prendendo tutte prime scelte. Abbiamo cambiato molto confermando i giocatori migliori e inserendo altri di prima qualità. E’ l’anno del Centenario, puntiamo in alto, si può anche sognare la B, ma dovranno andare tutte le cose al posto giusto, anche perché ne viene promossa soltanto una. Ringrazio Pablo e anche De Giorgis per la mediazione, ringrazio anche Angelozzi che ho avuto come direttore. Non è stata una trattativa facile, fino all’ultimo giorno non avevo la certezza di chiudere la trattativa. Il gruppo è ottimo, abbiamo puntato anche sull’aspetto umano e abbiamo qualche giovane importante. Siamo un gruppo completo in tutti i reparti. Abbiamo anche varato una politica dei prezzi importante con tutta una serie di iniziative di livello su tutti i fronti. Lo stadio è stato rinnovato e ospiterà pure i Campionati Europei, invito tutti ad abbonarsi perché può essere un anno fondamentale”

Read Previous

Serie C, Sottili fa le carte al campionato: “Se ci sarà, la Ternana è favorita: poi Feralpi e SudTirol. Su Vicenza, Triestina e Pordenone…”

Read Next

Triestina, Granoche si presenta: “Abbiamo rischiato, ma sono tornato ed è una grandissima emozione: e ormai siamo una squadra da battere…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *