• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Giana Erminio, Colella: “Sono molto sereno, abbiamo sfruttato in modo positivo i ritardi”

Queste le dichiarazioni di mister Colella alla vigilia della prima di campionato con la Giana Erminio “La mia sensazione, dopo tanto aspettare è di non vedere l’ora, mi sembra incredibile non giocare ancora, quindi c’è tanta voglia. Io sono molto sereno, abbiamo lavorato bene sfruttando un modo positivo I ritardi. In un gruppo ci sarà chi vivrà con peso la responsabilità della piazza, io non l’ho mai vissuta con responsabilità. A me degli assenti non interessa nulla, il capitano sarà importante anche solo che venga alla partita. Per me il calendario lascia il tempo che trova, ogni tanto mi dimentico con chi giochiamo la volta dopo. La Giana è una squadra che si è consolidata, non è un cliente facile perché alla fine la si ritrova sempre tra le prime sei sette. Io sono convinto che affronteremo la partita con un atteggiamento giusto e propositivo. Ogni tanto cerco di esagerare per tenere alta la tensione, ma non posso dire che in questi due mesi abbiamo fatto male. Qualcuno non è ancora al 100%,ma vi sono cinque cambi durante la partita. “

Read Previous

Fermana-Virtus Verona, Fresco: “Finalmente si parte, siamo pronti: sulla formazione, i convocati e sugli indisponibili….”

Read Next

Serie B e Serie C, nuovo clamoroso colpo di scena: il Tar del Lazio sospende il verdetto del Coni! Caos totale, ecco i possibili scenari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *