[…]
Dopo tanto rumore per nulla, dunque, si parte e il Delta riceve il Tamai, alle 15. «Finalmente si parte – commenta il tecnico Gianluca Zattarin – abbiamo atteso a lungo di poter iniziare questo campionato, è dal 25 luglio che stiamo lavorando e ci sentiamo pronti, anche se le prime gare sono sempre una incognita».
[…]
Cosa serve oggi? «Abbiamo bisogno di tanta fame e cattiveria, questo chiedo ai ragazzi. Partire subito con grande intensità e con spirito di sacrificio, possediamo le armi giuste per far male al Tamai, ma dobbiamo condurre noi la gara». Gli avversari sono di tutto rispetto, mai abbassano la guardia. «Non c’è dubbio che sia una buona squadra che va rispettata. Rispetto a noi hanno un piccolo vantaggio, ma non trascurabile: quello di aver fatto più gare ufficiali in Coppa Italia. Il Delta deve andare oltre e saper essere superiore, anche questo mi aspetto dalla squadra».
[…]
«Sinceramente sono veramente contento del gruppo che ho, quello che è successo lo buttiamo alle spalle, andiamo avanti con la nostra rosa con la speranza di fare il massimo».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)