• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Vittorio Falmec 1-3, Zecchin: “Ci siamo fatti male da soli! Dobbiamo migliorare tante cose…”

Il volto del tecnico del Mestre Gianpietro Zecchin fa capire tutta l’amarezza per la sconfitta per 3-1 rimediata dai suoi ragazzi contro la Vittorio Falmec, una gara decisa da due episodi chiave che poteva tranquillamente chiudersi con un pareggio. «Gli abbiamo dato una grossa mano a fare gol – spiega Zecchin – perché anche in 10 avremmo potuto portare a casa un pareggio in una gara dove, obiettivamente, abbiamo rischiato poco. Poi, purtroppo, c’è stata l’ingenuità sulla seconda rete subita». Dal rinvio dal fondo Keber cerca Marcolini che però, dopo essere inizialmente andato incontro al portiere si volta ed attende il calcio lungo, lasciando così modo a D’Incà di intercettare il pallone e piazzare la rete del 2-1. «È stato un errore dettato dalla fretta e dall’inesperienza, peccato perché il pareggio ci poteva stare e loro non ci hanno messo molto in difficoltà. Ci siamo fatti male da soli, è mancata lucidità nel finale, dobbiamo migliorare tante cose».

[…]

«Dobbiamo metterci meglio con il corpo e mettere un po’ più di cattiveria, perché non siamo stati aggressivi quanto loro. In più abbiamo lasciato Zambon troppo solo, e in questa situazione facciamo fatica a creare occasioni da gol». Adesso, è il momento di voltare pagina. «Guarderemo il video della gara, cercando di capire i nostri errori per non ripeterli più e cercare, già da domenica prossima, di riprendere a correre».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

AlbinoLeffe-Pordenone, Tesser: “Vittoria importante e sudata, su un campo difficile e contro un’ottima squadra!”

Read Next

Campodarsego-Delta Porto Tolle 2-1, Zattarin: “Assurdo perdere in questo modo! Ma abbiamo anche commesso errori grossolani…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *