• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Livorno, Falzerano: “Quando la squadra non gira le difficoltà aumentano per tutti: sulla mia situazione e sul rinnovo del contratto in scadenza…”

Marcello Falzerano ha parlato oggi alla ripresa degli allenamenti al Taliercio dopo il pareggio di sabato col Livorno. Falzerano è stato impiegato nel ruolo di trequartista: “Questo ruolo l’avevo già fatto in passato, era una soluzione che avevamo provato in settimana. Si fa quel che si può, certamente avremmo preferito vincere la partita, ma in certe situazione bisogna accettare anche un pareggio. Adesso andiamo a Perugia, ogni settimana ci diciamo che sarà la partita giusta per rimetterci a vincere, lo avevamo fatto anche prima della partita col Livorno. Sicuramente quando la squadra non gira è chiaro che le difficoltà aumentino per tutti, ma sono ancora fiducioso che si possa uscirne con le nostre forze. L’estate? C’era stata qualche voce sul fatto che potessi andare via, ma questa situazione non l’ho vissuta con particolare ansia. Un po’ ci pensavo, ma ero pronto a rimanere senza problemi. La società mi ha dato completa disponibilità a rinnovare il contratto in scadenza, io la ringrazio ma in questo momento non è una cosa che mi preme affrontare subito. Penso soltanto a giocare”

Read Previous

Serie B, per la Giustizia Sportiva si resta a 19 squadre: il TFN respinge i ricorsi!

Read Next

Virtus Verona-SudTirol, Zanetti: “Siamo stati dei polli su due gol presi: per fortuna non capitano spesso partite così…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *