• 12 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Virtus Verona-SudTirol, Zanetti: “Siamo stati dei polli su due gol presi: per fortuna non capitano spesso partite così…”

Queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti dopo la sconfitta maturata ieri a Verona contro la Virtus Verona: “E’ stata una partita per certi versi assurda, credo che non sia giusto parlare di atteggiamento sbagliato da parte dei ragazzi perché non ho visto nulla di tutto ciò. Mi dispiace veramente come del resto dispiace alla squadra di aver perso, ma prima del rigore abbiamo preso un incrocio dei pali interno clamoroso. Poi su due gol siamo stati dei polli e dobbiamo soltanto fare mea culpa. Per fortuna partite così non capitano spesso, ma è capitato e dobbiamo prenderne atto ed essere consci che non cambia nulla. Andiamo avanti, abbiamo perso su un campo difficile, piccolo e stretto e contro una squadra che ha lottato alla morte. Cercheremo di rialzarci subito senza drammi”

Read Previous

Venezia-Livorno, Falzerano: “Quando la squadra non gira le difficoltà aumentano per tutti: sulla mia situazione e sul rinnovo del contratto in scadenza…”

Read Next

Virtus Verona-SudTirol, Fresco: “Abbiamo battuto una delle favorite del girone: andiamo a Trieste con più serenità…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *