• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Semaforo biancorosso, verde Giacomelli e De Falco, giallo Curcio e Stevanin, rosso Nessuno

VERDE

Giacomelli- E’ senza dubbio la miglior partita da quando è a Vicenza. Segna la sua prima doppietta in maglia biancorossa ed è autore dell’assist per il gol di Arma. Se mantiene la forma attuale può essere il pezzo pregiato della squadra di Colella, e intanto le sue marcature continuano ad aumentare….

De Falco- L’ex barese è autore di una partita monumentale. A centrocampo detta i ritmi del gioco e imposta la manovra biancorossa. Colella ha finalmente trovato il leader in grado di organizzare il reparto centrale

GIALLO

Curcio – Un gradino sotto i suoi compagni di reparto, ma la sua prova è comunque positiva. Tutti aspettano il gol che possa sbloccarlo e diventare il terzo arciere della truppa di mister Colella.

Stevanin-  Il giovane ex bassanese è in costante crescita e una partita come questa non può far altro che aumentare la sua progressione nella maturazione.

ROSSO- Nessuno

Impossibile anche solo pensare di trovare qualche insufficienza in una partita che non ha mostrato la minima sbavatura. Una squadra che ha ancora ampi margini di crescita e che dopo la FeralpiSalò ha sconfitto un’altra delle favorite alla promozione. Che dire, complimenti al mister Colella!

Read Previous

Vicenza-Monza, Renzo Rosso: “La migliore partita degli ultimi anni, grande classe e grande spettacolo!”

Read Next

Vis Pesaro-Pordenone, Germinale: “Stiamo cercando di costruire una famiglia che ha sogni e idee! E dedico la doppietta a…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *