• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Luparense, Cunico: “Curioso di vedere come reagiranno i ragazzi in uno stadio caldo e con un pubblico importante…”

Queste le dichiarazioni di Enrico Cunico, allenatore della Luparense, alla vigilia di Mestre-Luparense, big – match della settimana giornata del girone B del campionato di Eccellenza: “Giocheremo in un ambiente caldo e davanti ad un pubblico importante. Sono curioso di vedere come reagiranno i ragazzi nel giocare di fronte a così tanti spettatori, dovremo dimostrare carattere e ambizione senza aver timori di imporre il nostro gioco. Sarà un match probante, le difficoltà ci saranno sicuramente perché non dimentichiamoci che l’anno scorso loro erano in Serie C e hanno quindi un’impostazione da professionisti. In settimana abbiamo lavorato bene, come del resto stiamo facendo dalla prima giornata a questa parte. Mi aspetto una partita ad alti ritmi, loro vorranno fare bottino pieno ma anche noi scenderemo in campo con l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio. Noi giochiamo sempre per vincere, come del resto ogni squadra, e vogliamo continuare la nostra striscia di risultati positivi. I ragazzi sono carichi, partite come questa si preparano da sole e gli stimoli si possono reperire facilmente. Ce la giocheremo a viso aperto.”

Read Previous

Cittadella-Brescia, Venturato: “Non ci hanno dato l’ennesimo rigore, altro errore arbitrale contro di noi: meritavamo di vincere”

Read Next

Cittadella-Brescia, Marchetti: “Se fischi quello che c’è da fischiare saremmo qui a parlare d’altro. Non so più veramente cosa dire”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *